Pioli a MilanTv: "Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. I nostri tifosi ci sono stati molto vicino"

Pioli a MilanTv: Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. I nostri tifosi ci sono stati molto vicino
Milan News INTERNO

Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol". Sullo sconforto di alcuni tifosi.

Ora dobbiamo dimostrare di essere forti.

Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo.

Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Momenti di tensione all'arrivo dei pullman delle squadre, poi è tornata la calma. (LaPresse) Nonostante l’impossibilità di ingresso allo stadio, i tifosi di Inter e Milan non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista dell’attesissimo derby scudetto in programma domenica pomeriggio al Meazza. (LaPresse)

Pallone insidioso che Lukaku non devia per un soffio.15:30. 24' Traversone di Saelemaekers bloccato in presa da Handanovic Rimane in pressione il Milan.16:23. 59' Tonali semina il panico in area ma non trova lo spazio per la conclusione. (Virgilio Sport)

Le forze dell’ordine sono state efficaci e tempestive nel fermare sul nascere qualsiasi tipo di scontro Ci sono stati anche attimi di tensione, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. (CalcioMercato.it)

Milan-Inter, pagelle: Perisic mamma mia! Lautaro mvp, Lukaku le canta a Ibra. E grazie Tottenham!

Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan. (fcinter1908)

Fuori dal campo, resta d’attualità il futuro societario, con la trattativa per la possibile cessione della maggioranza del club dal gruppo Suning al fondo di investimento Bc Partners. Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Lui che veterano non è. Mancini ringrazi Conte, gli ha regalato un difensore pazzesco Grazie Tottenham, ottima scelta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr