Van de Beek Juve: Ramsey la chiave per il nuovo acquisto. Tutti i dettagli

Juventus News 24 SPORT

La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey.

Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey.

Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino

Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)

Su altre fonti

In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United. “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Insomma, nel giro di 6 mesi, se davvero la Juventus dovesse mettere a segno i colpi van de Beek e Tchouameni si tratterebbe di un upgrade notevole in mezzo al campo L’acquisto di Manuel Locatelli ha aumentato e di molto il livello della linea mediana e questo ha dato ulteriore impulso alla dirigenza. (JMania)

Per questo motivo un innesto a centrocampo sarebbe tutt'altro che inutile per i bianconeri. Calciomercato Juventus: occhi su Van De Beek. In casa Juventus la situazione a centrocampo continua a non essere delle migliori. (Fantacalcio ®)

Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek. La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: secondo quanto riportato da Fichajes. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino. (Tutto Juve)

Da 0 a 5 stelle: l'indice di Calciomercato Advisor è pronto a entrare in azione! Calcio. Calciomercato Advisor: Juventus, Inter, Roma a quale big di Serie A serve Donny van de Beek? (Eurosport IT)