Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre: la crisi di Renato

Renato non sarebbe capace di un gesto tanto efferato, ma la Polizia potrebbe non credergli perché i suoi comportamenti lo rendono sospetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Panicucci e quel terribile ricordo: “Pensavo fosse la fine di tutto”. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre. Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 13 settembre su Rai 3 vedremo un Renato sempre più fragile

Renato Poggi è sempre più fragile e sta vivendo una vera e propria crisi. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Di seguito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45. Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. (Today.it)

Giovedì 16 settembre 2021: In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per i guai di Fabrizio e del suo Pastificio Rosato Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. (INRAN)

Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta. Finalmente saranno consentite le visite a Susanna, ma a sorpresa Torre vieterà a Niko di entrare. Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio. (DirettaNews.com)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Si fa sempre più ingarbugliata la vicenda dell’aggressione di Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) a Un posto al sole. (Tv Soap)

Accecato dalla rabbia, Fabrizio avrà una reazione spropositata aggredendo giornalista e cameraman. (Inews24)

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì, giovedì e venerdì prossimi: Niko riceve una notizia su Susanna. Le anticipazioni degli ultimi tre episodi della prossima settimana rivelano che Marina inizierà a vedere il lato più aggressivo di Fabrizio e ne rimarrà sconvolta. (Lanostratv)