VIDEO / Conte, ritorno al passato: il gol di Lukaku e l’amore per il 4-2-4

fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter ripropone le immagini della rete sui social network con la scritta 4-2-4 e accanto le emoji con il cuore e il pallone.

Un ritorno al passato per Conte

L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha pubblicato il video del gol di Romelu Lukaku contro il Sassuolo sul suo profilo Instagram. Alessandro De Felice. Antonio Conte torna alle origini con il 4-2-4.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l'allenatore nerazzurro mostra la rete di Lukaku, che ha aperto le marcature nel 2-1 di ieri sera contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Senza Lukaku era pronto a dimettersi". vedi letture. L'Inter di Antonio Conte viaggia ai ritmi della Juve che finì il campionato con 102 punti, o del Chelsea che vinse tredici partite di fila il Premier League: è qui che risiede, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la "Grande Bellezza". (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lukaku-Lautaro e il trend da top in Europa | I numeri

Entrambi, infatti, nel momento più importante della stagione non sono mancati come evidenziato anche nei numeri e nelle statistiche. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, cash e scambio | Doppia chance e ritorno in Premier. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr