Milano, la cittadinanza al Dalai Lama può attendere

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La Cina è vicina, e la Madonnina un po' la teme. Il Consiglio comunale di Milano, che ieri doveva concedere la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, ha deciso infatti di lasciar perdere: per non irritare la Cina, che considera un nemico la massima ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dopo una serie di tira e molla Giuliano Pisapia si arrende davanti al voto del Consiglio comunale di Milano: non conferirà la cittadinanza onoraria al Dalai Lama. Sono stati, infatti, 16 i consiglieri a favore del rinvio della ... (Excite Italia)

.. (La Repubblica)

Il Dalai Lama, a Milano i prossimi 26, 27 e 28 giugno, sara’ ricevuto ufficialmente dal sindaco Giuliano Pisapia, a Palazzo Marino. (Expoitalyonline)

I cittadini hanno inscenato una civile e pacifica manifestazione di protesta restandosene in piedi ed in silenzio con un... (Roma Today)

L'assessore alla cultura scrive su Facebook l'autocritica: "Abbiamo reagito in modo non convincente alle insistenze di un... (Milano Today)

Il sindaco ha invitato il Dalai Lama e il Dalai Lama verra' a Palazzo Marino". - "La Giunta ha sempre avuto una posizione lineare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)