Xbox Series X|S: lancio da record in India, per Microsoft è un mercato chiave

Xbox Series X|S: lancio da record in India, per Microsoft è un mercato chiave
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Series X e Xbox Series S.

Xbox Series X|S è stata protagonista di un lancio da record in India, un mercato che Microsoft ritiene di fondamentale importanza in ottica futura.

"Abbiamo constatato una domanda straordinaria da parte dei nostri fan per le nuove console Xbox", ha dichiarato un portavoce di Microsoft India.

Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series X|S ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate che preferiscono godersi FIFA 21 potranno finalmente farlo anche su PC. (Spaziogames.it)

A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più. (Tom's Hardware Italia)

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: ancora giochi in arrivo, ormai la discriminante è il tempo?

Ha stupito particolarmente la notizia che MLB The Show 21, il primo gioco PlayStation a venire pubblicato su una console Microsoft, arrivasse anche su Xbox Game Pass a partire dal day one. Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Ora, sembra che le cose stiano leggermente migliorando, con un marketing da parte di Microsoft che sembra voglia tornare a puntare molto al mercato orientale, soprattutto grazie all’offerta unica che propone il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass. Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass? (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr