Genoa, niente Sogliano: il nuovo direttore sportivo è Carlo Taldo

Padova Goal SPORT

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo.

Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno.

Dopotutto, però, a ben guardare è quello che interessava al Padova.

Sean Sogliano non diventerà il nuovo direttore sportivo del Genoa, un’opzione che in qualche modo su queste colonne avevamo prefigurato. (Padova Goal)

Su altri giornali

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Al suo posto, almeno fino al termine della stagione, dovrebbe restare Taldo che proviene dalla direzione sportiva della Primavera rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX: "Marroccu verso l'addio". vedi letture. Andres Blazquez e Preziosi, al lavoro in questi giorni per gestire la transizione alla nuova gestione di 777 Partners in casa Genoa, si stanno adoperando per convincere Marroccu a riprendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Il Club annuncia che Carlo Taldo è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra”. Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa (Calcio e Finanza)

Da sottolineare l’arrivo a titolo gratuito del portiere Sirigu, che ha concluso il suo contratto col Torino. Fantacalcio Genoa: i 3 migliori giocatori da prendere. Domenico Criscito. È capitano e anima di questa squadra (Calcio d'Angolo)

Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. Taldo viene dunque promosso dalla Primavera e, di fatto, mette a tacere tutte le altre voci (Padova Goal)

In attesa di definire ufficialmente il pieno possesso del Genoa, cosa che avverrà nei prossimi giorni con il saldo totale della cifra da garantire ad Enrico Preziosi, la 777 Partners sonda il terreno alla ricerca dei nuovi profili a cui affidare la gestione operativa del club. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr