Cosa cambia per il regime forfettario: coefficienti di redditività ed altro - Ilovetrading.it

Cosa cambia per il regime forfettario: coefficienti di redditività ed altro - Ilovetrading.it
iLoveTrading ECONOMIA

Novità sul regime forfettario. Riguardo le indiscrezioni attuali comunque l’obbligo della fattura elettronica sembra, come dicevamo, scongiurato.

Il regime forfettario delle partite IVA ha ricevuto una conferma da parte dell’esecutivo guidato da Draghi.

Il regime forfettario è ben visto dal governo che però vi Rintraccia anche delle criticità

Il governo sottolinea che il regime forfettario è stato un successo nella lotta all’evasione e desidera portare avanti questo esperimento. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

Successivamente, c'è stata una continua «emorragia» che ha fatto scendere nel dicembre 2020 questa categoria lavorativa sotto la soglia dei 5 milioni. A gennaio di quest'anno, invece, si è raggiunta la quota più bassa da quando esiste questa serie storica: ovvero 4.925.000. (DiariodelWeb.it)

Queste micro realtà, ricordiamo, vivono quasi esclusivamente di domanda interna, legata al territorio in cui operano Oltre 300mila partite Iva scomparse nell'era covid. (Adnkronos)

Secondo le rilevazioni della Cgia, dal febbraio 2020, mese pre Covid, allo scorso agosto, ultima rilevazione disponibile, il numero complessivo dei lavoratori indipendenti è sceso di 302 mila unità (-5,8 per cento). (La Stampa)

Lavoro: perse 302mila Partite Iva a causa del Covid

"Mai come in questo momento - sottoline a- è necessario dare una risposta ad un mondo, quello autonomo, che sta vivendo una situazione particolarmente delicata Una crisi iniziata da 17 anni. Ma la crisi del mondo del lavoro autonomo - spiega la Cgia - parte da molto lontano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al di là dei numeri fasulli rilasciati dal governo, al sud la gente vive con stipendi da fame e spesso in nero. Leggi anche: Se hai scelto il Bitcoin come bene di rifugio, c’è una grande domanda che ti devi porre. (iLoveTrading)

Queste micro realtà, ricordiamo, vivono quasi esclusivamente di domanda interna, legata al territorio in cui operano Dal febbraio 2020, mese pre Covid, allo scorso agosto, ultima rilevazione disponibile, il numero complessivo dei lavoratori indipendenti è sceso di 302 mila unità (-5,8 per cento). (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr