Tutti i derby della Madonnina di Conceiçao da giocatore. Ora vuole invertire la rotta da allenatore

Tutti i derby della Madonnina di Conceiçao da giocatore. Ora vuole invertire la rotta da allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tutti i derby della Madonnina di Conceiçao da giocatore. Ora vuole invertire la rotta da allenatore Da calciatore ne ha giocati tanti, ma nell’altro lato del naviglio. Sergio Coinceiçao si appresta ad affrontare il primo derby della Madonnina da allenatore del Milan dopo averne giocati diversi da nerazzurro, maglia che ha vestito nelle stagioni 2001/02 e 2003/03. Sky Sport racconta nel dettaglio i suoi derby passati, in attesa di quello di lunedì sera in finale di Supercoppa Italiana (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? (fcinter1908)

Lavorano dietro le quinte, a stretto contatto quotidiano con il mister, dando un contributo incredibile. Sono il vice allenatore, il preparatore atletico, il match analyst e i collaboratori. (La Gazzetta dello Sport)

Sono gemelli. Sanno come va affrontata una finale, soprattutto sanno che la cosa più importante è infondere serenità ai giocatori. (fcinter1908)

Derby Inter-Milan, la sfida tra i due allenatori: Inzaghi e Conceicao

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)

Inzaghi ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (Fcinternews.it)

Diventava solo rosso". Giudo Guerrieri, ex portiere della Primavera della Lazio, ha raccontato che Simone Inzaghi si strappava le giacche e dava giorni liberi dopo vittorie importanti. (Pianeta Milan)