Russia, Mostovoj positivo al Covid: salterà Euro 2020

CIP SPORT

Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio.

Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve è positivo al Covid-19. Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski. Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid. (Calcio News 24)

Come raccontato dai media svedesi, il gruppo-squadra viene sorvegliato in maniera speciale e quattro calciatori - di cui non è stata rivelata l'identità - sono stati isolati poiché considerati contatti stretti dei calciatori di Juventus e Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Dejan aveva avuto il COVID-19 prima, quindi non era così preoccupato A pubblicarlo è il quotidiano sportivo Marca, che riporta anche le parole del ct svedese Janne Andersson: "L'ho visto e gli ho parlato. (ilBianconero)

Kulusevski, polemica per la cena privata: il video diventa virale

La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. (Sport Mediaset)

La Svezia dovrà fare a meno per la prima partita con la Spagna sia di Kulusevski che di Svanberg, entrambi positivi ma rimasti aggregati al gruppo che affronterà la rassegna continentale. Difficile immaginare se Kulusevski abbia contratto il virus in quell'occasione: la cena è precedente il 30 maggio scorso, cioè il primo giorno di ritiro dopo la breve vacanza concessa al gruppo. (la Repubblica)

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr