Dune: il look barbuto di Oscar Isaac conquista gli utenti del web

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cast comprende Timothée Chalamet (che sarà il protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac

Oscar Isaac's beard should be nominated for an Oscar https://t.co/pZE4Y1LUky — Gabriella (@gabriellafourie) July 22, 2021. Oscar Isaac in this Dune trailer got me feeling some type of way. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert Il candidato all’Oscar Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “ Dune ”, il film di Warner Bros. (Corriere dello Sport.it)

Un lungo trailer stavolta, che veramente scioglie tutti, o quasi, i dubbi che si potevano avere sulla pellicola. Dune | Main Trailer Italiano. (SmartWorld)

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More L'articolo (HelpMeTech)

Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr