Cala il sipario sui Bennifer: JLo e Ben Affleck trovano l'accordo sul divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cala definitivamente il sipario su una delle grandi love story di Hollywood: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo di divorzio. La coppia ha trovato un'intesa sui dettagli della separazione davanti a un giudice della Superior Court di Los Angeles. Era stata JLo a chiedere il divorzio lo scorso agosto, meno di due anni dopo il fatidico sì nella Little White Wedding Chapel. A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Divorziano ufficialmente Ben Affleck e Jennifer Lopez. – Favole interrotte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel dettaglio l'accordo tra le parti nel video di Sky Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. (Golssip)
E pazienza se l’anello in questione è quello che Ben Affleck ha regalato a Jennifer Lopez per il loro secondo fidanzamento nel 2022 (con tanto di dedica «not.going.anywhere», ovvero «non vado da nessuna parte», fatta incidere da lui in omaggio alla frase con cui firmava le loro email quando avevano ripreso a sentirsi) e adesso la coppia è scoppiata dopo due anni di matrimonio (hanno finalizzato il divorzio giusto pochi giorni fa). (Corriere della Sera)
Jennifer Lopez è pronta a lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Ben Affleck mentre si avvicina la finalizzazione del divorzio. "La favola che le era stata promessa si è rivelata alla fine un incubo", ha dichiarato martedì una fonte a People. (Movieplayer)
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. (DiLei)
Era già così in realtà dallo scorso agosto, quando la richiesta di separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata di fatto accolta dal tribunale. Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. (Torino Cronaca)