Sampmania: la popolarità di Ferrero è al minimo? Alcune domande sul futuro

Sampmania: la popolarità di Ferrero è al minimo? Alcune domande sul futuro
Calciomercato.com SPORT

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse.

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno.

Certo, essere salvi ad aprile garantiva un bel margine per programmare il campionato successivo, ma il vantaggio non è stato sfruttato dalla Samp. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per favore aggiungi www.inter-news. Adblocker rilevato! (Inter-News)

Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. (ClubDoria46.it)

Il responsabile dell’area scouting blucerchiata terminerà il suo rapporto con la Sampdoria a naturale scadenza del suo contratto (30 giugno). Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. (Samp News 24)

La Sampdoria aggiusta la mira: Gabbiadini meglio di Quagliarella

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo (Samp News 24)

Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. (Samp News 24)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr