Il principe Filippo resta in ospedale, terza notte di ricovero per il marito della regina Elisabetta

Il principe Filippo resta in ospedale, terza notte di ricovero per il marito della regina Elisabetta
Newsgo CULTURA E SPETTACOLO

Il Duca di Edinburgo ha 99 anni e ne compirà 100 il prossimo 10 giugno.

Le sue condizioni di salute sono stabili e non ci sono notizie di peggioramenti

Il principe Filippo ha trascorso la terza notte in ospedale, dopo il ricovero dello scorso martedì presso l’ospedale King Edward VII di Londra.

Il principe Filippo resta in ospedale, terza notte di ricovero per il marito della regina Elisabetta. Il principe Filippo ha trascorso la terza notte in ospedale, dopo il ricovero dello scorso martedì presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Newsgo)

Su altri giornali

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid. Il Duca di Edimburgo, 99 anni, non si sentiva bene ed è stato ricoverato martedì all’ospedale King Edward VII di Londra (Il Piccolo)

Intanto i contagi per le varianti, anche sudafricana e brasiliana, sarebbero in calo Già somministrate dosi a 17 milioni di persone. In Gran Bretagna un adulto su tre è stato vaccinato. (LaPresse)

Londra, preoccupano le condizioni del principe Filippo: Carlo esce in lacrime dall’ospedale

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando - ValeValentina2 : RT @trashtoomuch: Carlo e Camilla al matrimonio di Harry d'Inghilterra ?? #TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando -. (Zazoom Blog)

A far temere per le condizioni del duca di Edimburgo sono state le immagini del figlio Carlo, che dopo una visita al King Edward VII di Londra, è uscito dalla struttura in lacrime. Il duca di Edimburgo, consorte della Regina, ricoverato da martedì. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr