Il caldo colpisce anche i saldi: "Ampia scelta a prezzi ridotti". Ma i negozi storici "penalizzati"

Il caldo colpisce anche i saldi: Ampia scelta a prezzi ridotti. Ma i negozi storici penalizzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Nazione ECONOMIA

Di Mario Ferrari Ieri sono iniziati i saldi e, nonostante il caldo, il centro storico pisano si è animato, in parte, di persone intente a cercare l’offertà della stagione. Un periodo con luci ma anche qualche ombra tra i commercianti di Corso Italia e Borgo. "I saldi estivi rappresentano sempre un momento di grande interesse per i consumatori e un’importante occasione che permette di acquistare prodotti di moda e di qualità con la garanzia di un’ampia scelta" le parole di Lorenzo Nuti, presidente FederModa Confcommercio Pisa e titolare del negozio Enzo Boutique. (La Nazione)

Su altri media

Iniziano i saldi estivi a Napoli e in Campania con due mesi di prezzi eccezionale sui capi della stagione estiva. Tante occasioni da non perdere e un buon motivo per rinnovare il guardaroba (Napoli da Vivere)

Fattori che non hanno fermato gli avventori da spese anche non previste: la media si aggira tra i duecento e i trecento euro per vestiti, scarpe e intimo. «In centro ci sono solo intimo e profumi, nient’altro», dicono alcuni passanti in Calmaggiore. (Il Gazzettino)

Temporale e ferie frenano i saldi: "Ma abbiamo avuto un maggio d’oro". E c’è chi vende giacche di renna

Via ai saldi, c’è chi ne approfitta e chi va al mare. Anche nel pomeriggio, quando è tornate il sole, Novate era vuota. (Il Giorno)