Giordano: "La sfortuna stavolta si è messa veramente d'impegno, ha preso tutti gli attaccanti!"

Giordano: La sfortuna stavolta si è messa veramente d'impegno, ha preso tutti gli attaccanti!
CalcioNapoli24 SPORT

Non mi sembra che soffra tatticamente, ha perso la prima partita alla tredicesima giornata.

"La sfortuna stavolta si è messa veramente d'impegno, ha preso tutti gli attaccanti.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport.

Di solito gioca sull'avversario invece stavolta ha costretto l'avversario a giocare sulle sue qualità, tanti giocatori hanno proposto una prestazione importante

Alla fortuna credo poco, credo invece alle capacità degli allenatori. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Nonostante il miracolo di Samir Handanovic e l’errore di Dries Mertens, dico che non l’ha persa il Napoli ma l’hanno vinta i nerazzurri" L’Inter fino a quel momento non aveva dato il meglio nei big-match e non aveva mai vinto un confronto diretto dei quattro che aveva disputato. (Fcinternews.it)

Garanzini su La Stampa: "L'Inter torna in corsa. Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora. (TUTTO mercato WEB)

La compagine di mister Luciano Spalletti può vantare un più che lusinghiero +19 contro il +17 dell'Inter e il +14 del Milan. (fcinter1908)

Editoriale CdM - Spalletti e la ricerca delle soluzioni: difficile ora senza troppi big

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. Dopo anni di scudetti persi in albergo e ricerca ossessiva di alibi, finalmente il Napoli ha mostrato la schiena dritta e la testa alta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr