Giordano: "La sfortuna stavolta si è messa veramente d'impegno, ha preso tutti gli attaccanti!"

CalcioNapoli24 SPORT

Non mi sembra che soffra tatticamente, ha perso la prima partita alla tredicesima giornata.

"La sfortuna stavolta si è messa veramente d'impegno, ha preso tutti gli attaccanti.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport.

Di solito gioca sull'avversario invece stavolta ha costretto l'avversario a giocare sulle sue qualità, tanti giocatori hanno proposto una prestazione importante

Alla fortuna credo poco, credo invece alle capacità degli allenatori. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. (fcinter1908)

La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. (Tutto Napoli)

Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». “L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (IlNapolista)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento particolarmente delicato che sta vivendo il Napoli tra la sconfitta con l'Inter e gli infortuni di osimhen e Anguissa:. (CalcioNapoli24)

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)