Juve, De Winter convocato da Allegri: seconda chiamata per il 2002, la terza in generale

Juve, De Winter convocato da Allegri: seconda chiamata per il 2002, la terza in generale
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il giocatore è la seconda chiamata di quest'anno in prima squadra, dopo quella per la gara del Diego Armando Maradona contro il Napoli, mentre in generale sarà la terza.

Lo scorso anno fu convocato anche da Andrea Pirlo in Champions League contro il Barcellona

Juve, De Winter convocato da Allegri: seconda chiamata per il 2002, la terza in generale. vedi letture. Nella lista dei convocati della Juventus per la gara di Champions League contro il Chelsea, è presente anche il giovane Koni De Winter, classe 2002 che può giocare sia come difensore centrale che come terzino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In questa stagione Allegri l'ha invece portato con sé nella trasferta di Napoli. Difensore che può fare praticamente tutti i ruoli della retroguardia, De Winter ha 19 anni ed è arrivato alla Juve dal Belgio nel 2018. (ilBianconero)

Vigilia Chelsea-Juve: chi è De Winter, il giovane convocato da Allegri

Giocatore duttile per la retroguardia, un po' come Danilo, è alla terza convocazione con la prima squadra, dopo quella con Pirlo l'anno scorso in Champions col Barcellona e quella di settembre con Allegri per la trasferta di Napoli in campionato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr