Inter: Davide Frattesi cedibile alla Roma per 45 milioni, ma non si tratta con Juventus e Napoli

Inter: Davide Frattesi cedibile alla Roma per 45 milioni, ma non si tratta con Juventus e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)

Frattesi rischia di diventare una telenovela per l’Inter. La Gazzetta segnala l’irritazione del club per le modalità con cui l’agente del giocatore, Beppe Riso, ha parlato con diversi club. Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. (IlNapolista)

Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: 45 milioni per la Roma, 70 per Napoli e Juve

L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi (L'Interista)

Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. (Spazio Inter)

La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. Come riportato da Davide Stoppini... (Virgilio)