Sampdoria, missione Pasqua: l’iniziativa per il Gaslini

Sampdoria, missione Pasqua: l’iniziativa per il Gaslini
MilanNews24.com SPORT

QUAGLIARELLA PRESENTE- Cinque bambini, nel pieno rispetto delle misure anti-contagio, hanno ricevuto dalle mani di Fabio Quagliarella e compagni le uova da distribuire per tutti i reparti del Gaslini

La Sampdoria non ha voluto rinunciare come ogni anno alla consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Gaslini. Se la Sampdoria, al tempo del Coronavirus, non può andare al Gaslini è l’ospedale pediatrico a raggiungere a Bogliasco la squadra blucerchiata. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hauge e Calhanoglu sono uniti da un vero e proprio “colmo” statistico: ecco cosa accomuna la loro stagione al Milan. Jens Petter Hauge e Hakan Calhanoglu accomunati da una statistica: nonostante il differente minutaggio avuto in questa stagione (1874 per il turco, poco più di 500 per il norvegese) il numero di reti messe a segno dai due calciatori è il medesimo, due. (MilanNews24.com)

Al suo arrivo a gennaio si sapeva che Fikayo fosse un giocatore fisicamente molto valido, ma i suoi recuperi in sprint hanno davvero sorpreso tutti. Anche ieri, nel match contro la Sampdoria, ha messo in mostro questo pezzo del suo repertorio. (Milan News)

A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…» Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo. (Sampdoria News 24)

Champions, Napoli ed Atalanta corrono e chiedono strada a Milan e Juve

La Sampdoria, dopo l’ottimo pareggio contro il Milan, si sta godendo qualche giorno di riposo prima del Napoli: Ranieri ha scelto il modulo blucerchiato. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto nella sfida di San Siro contro il Milan. (Sampdoria News 24)

VOTO 7- “Il salvatore che venne dal freddo. Ultima partita da titolare il 18 gennaio, in mezzo anche la primavera. (MilanNews24.com)

4 goal dagli azzurri di Gattuso, 3 dai nerazzurri di Gasperini ma con 5 goal subiti, va detto. Nel loro stadio i rossoneri non brillano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr