Vittorio Sgarbi attacca la figlia Evelina: "Ha rifiutato il Gf Vip, sputa sui soldi"

Vittorio Sgarbi attacca la figlia Evelina: Ha rifiutato il Gf Vip, sputa sui soldi
Luce CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza avrebbe detto no anche perché è ben consapevole di essere stata cercata solo perché “figlia di“.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Evelina Sgarbi (@evelinasgarbi). Evelina è molto attiva sui social: su Instagram condivide diversi scatti di sé, alcuni che la ritraggono anche sul set come modella

Secondo quanto dichiarato dal critico d’arte, 70 anni, la figlia per ben quattro volte ha rifiutato i provini per partecipare al reality. (Luce)

Se ne è parlato anche su altri media

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. (ilmessaggero.it)

Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, al Grande Fratello Vip 7?/ Le voci si fanno insistenti Vittorio Sgarbi contro la figlia Evelina per il Grande Fratello Vip 7. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 poteva esserci anche Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi, nata dalla relazione fugace. (Il Sussidiario.net)

Alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. (Isa e Chia)

Evelina Sgarbi dice no al GF Vip e il padre Vittorio Sgarbi si infuria: “Si è comportata da str…”

La scelta di non partecipare al GFVIP di Evelina Sgarbi. Non tutti sanno che Vittorio Sgarbi è padre di tre figli, due femmine e un maschio. Vittorio Sgarbi durante un’intervista ha rivelato tutta la sua contrarietà rispetto al rifiuto da parte della figlia Evelina di partecipare al Grande Fratello Vip. (Nanopress)

Di Evelina ha anche detto: «È molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio» Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo — ha detto Sgarbi al settimanale —. (Corriere della Sera)

In un’intervista a Novella 2000, Vittorio Sgarbi si è mostrato furioso per la scelta della sua seconda figlia, Evelina, che davanti alle ripetute proposte di partecipare al GF Vip avrebbe rifiutato. La secondogenita di Vittorio Sgarbi sarebbe stata contattata più volte, ma non avrebbe mai ceduto. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr