Uomini e Donne, Amal Kemal dice la sua su Mary Chiaro: "Doppogiochista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le rivelazioni di Mary Chiaro sul doppio gioco di Michele Longobardi, tronista di Uomini e Donne, Amal Kemal, altra corteggiatrice di Michele, ha detto la sua sull'ex "rivale": ecco come l'ha definita. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni Mary ha raccontato che nelle chat lui le diceva che: "Non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. (Today.it)
È andata così: Michele, attraverso un profilo fake, ha intrattenuto conversazioni con Mary e con le due corteggiatrici Veronica e Amal. (Il Fatto Quotidiano)
La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato alla luce la prima parte del caso Michele Longobardi, una vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane e ha portato all'allontanamento del tronista dal programma. (Movieplayer)
In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. "La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. (Fanpage.it)
La recente puntata ha visto il 28enne, originario di Castellammare di Stabia, al centro dello studio per un gesto ritenuto inammissibile dalla Produzione. Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. (Felicità Pubblica)
Il caso “Doppia Curva”, come etichettato dalla Procura di Milano, continua a tenere banco. Arrivano nuovi estratti sulle dichiarazioni di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu. I due tesserati dell’Inter confermano i rapporti con gli ex capi ultras nerazzurri. (Inter-News)