Juventus-Crotone, le formazioni ufficiali: non c'è Morata, dentro Kulusevski con Ronaldo

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco l'undici di Andrea Pirlo, senza Morata in avanti ma con Kulusevski a fare coppia con Ronaldo.

Crotone (4-4-2). Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine

Juventus-Crotone, le formazioni ufficiali: non c'è Morata, dentro Kulusevski con Ronaldo. vedi letture. Juventus e Crotone hanno diramato le formazioni per la sfida di questa sera.

Juventus (4-4-2). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. - Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) (Sport Mediaset)

Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Crotone streaming gratis e diretta tv, dove e come vedere la partita. Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre. (ControCopertina)

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. (Juventus News 24)