Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi"

Braga, Carvalhal: Dalla sconfitta contro la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi
Siamo la Roma SPORT

Il tecnico dei lusitani ha parlato della gara contro la Roma. L’allenatore del Braga, Carlos Carvalhal è tornato a parlare del doppio scontro contro la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

Sapremo reagire bene alle ultime avversità, vogliamo i tre punti e lotteremo. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. (anteprima24.it)

Avere giovani che possono continuare a crescere è troppo importante per la Roma". Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: “Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga. All'interno c'è l'intervista a Paulo Fonseca #ASRoma - ItaSportPress : Roma, Fonseca: 'Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga. (Zazoom Blog)

Fonseca: "Cristante non sarà convocato. Non penso al mio futuro"

La lesione muscolare riscontrata negli odierni esami strumentali terrà l’ex Atalanta lontano dal campo per almeno 10 giorni. Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga (Calcio Style)

La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. Foto: Twitter Roma Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (alfredopedulla.com)

Sono una squadra molto aggressiva. Gli uomini di Paulo Fonseca sono intenti a preparare la partita in programma domani sera, ore 20:45, al Ciro Vigorito contro il Benevento. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr