Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi"

Siamo la Roma SPORT

Il tecnico dei lusitani ha parlato della gara contro la Roma. L’allenatore del Braga, Carlos Carvalhal è tornato a parlare del doppio scontro contro la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

Sapremo reagire bene alle ultime avversità, vogliamo i tre punti e lotteremo. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra”. Su Spinazzola possibile centrale di difesa: “Cristante non è pronto per giocare. (alfredopedulla.com)

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. (CalcioToday.it)

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. (anteprima24.it)

Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds? Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (Siamo la Roma)

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". (Retesport)