Coronavirus nelle scuole, Toma fornisce i numeri: 190 i contagi in Molise

isnews INTERNO

A guidare la cabina di regia sui vaccini Covid in Molise è il sub commissario alla Sanità Ida Grossi, a cui, ha detto Toma, è stato chiesto di accelerare sull’iter

Non si tratta di numeri preoccupanti – ha aggiunto ancora il governatore – considerando che in Molise ci sono 36mila studenti e 4mila tra docenti e Ata”.

Si tratta di 147 studenti, 35 docenti e 8 tra dirigenti scolastici e dipendenti Ata. (isnews)

Su altre fonti

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Termoli Online)

Fanelli: parola del Ministro della Difesa. Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva. (isnews)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. Ai due coniugi vanno gli auguri sinceri di tutti i parenti a partire da mamma Rosetta e dal fratello e la cognata Emilio ed Emilia ed i bambini Nicola e Raffaele! (Termoli Online)

Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. (Primonumero)

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)