Repubblica: Inzaghi è l'antitesi del sergente di ferro, di lui tutti dicono che è una brava persona - ilNapolista

Repubblica: Inzaghi è l'antitesi del sergente di ferro, di lui tutti dicono che è una brava persona - ilNapolista
Altri dettagli:
IlNapolista SPORT

Funziona il soft power di Simone.

Alla Pinetina tutti, ma proprio tutti, come prima cosa di lui dicono che è una brava persona.

Nelle interviste i suoi giocatori, da Barella a Bastoni, ripetono che con Inzaghi ci si diverte.

I tre sostituti, arrivati per 16 milioni in tutto, si sono dimostrati all’altezza: Çalhanoglu, Dzeko e Dumfries

Eppure, il soft power di Inzaghi funziona.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto dagli studi di Sky, l’ex difensore dell’Inter, Beppe. Bergomi, ha parlato dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Il cuore me lo scalda tanto” (Calciomercato.com)

"Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan Il giornalista, tifoso interista, racconta l'emozione del trionfo in Supercoppa. (Fcinternews.it)

L’Inter ha vinto a Salerno, è in aereo verso Milano, il giorno dopo in programma un allenamento per il pomeriggio. Il pullman dell’Inter si ferma in Autogrill, Barella e Brozovic spendono 200 euro e comprano snack e cioccolate per la squadra. (IlNapolista)

Bergomi: “Questa Inter mi scalda il cuore e mi esalta. E’ simile alla mia del 1988-89”

Per vincere contro questa Inter in questo momento ci voleva qualcosa di più, qualcosa che in questo momento la Juve non può dare. Ma se vogliamo dire che l'Inter, dopo l'anno scorso e quanto sta facendo in campionato o per la vittoria di ieri, è una squadra più consapevole di essere forte, possiamo dire che in questo momento l'Inter fa da punto di riferimento. (fcinter1908)

"500 mila euro da divedere tra il gruppo squadra", rivela il giornale. I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo. (fcinter1908)

In tanti fanno giocare bene la squadra. Gioca un calcio diverso, porta tanti giocatori oltre la linea della palla. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr