Kostic, stretta finale: tra Eintracht e Juve trattativa a oltranza

Tuttosport SPORT

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa.

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni (Tutto Juve)

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. Calciomercato Juventus, disfatta Eintracht: Kostic bocciato. (CalcioMercato.it)

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri" Kostic è sempre più vicino alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)