Con la Nuova Honda NT1100 realizza i sogni di viaggio dei motociclisti

Quotidiano Motori ECONOMIA

Con l’offerta di equipaggiamento e di prestazioni, la nuova ‘touring crossover’ Honda NT1100 si inserisce nella gamma Honda nel segmento delle stradali votate al turismo arricchendo ulteriormente la già completissima line-up moto

Il motore della Honda NT1100 sviluppa una potenza massima di 102 CV e una coppia massima di 104 Nm, con una messa a punto specifica di aspirazione e scarico che rende super fluide accelerazioni e riprese, e molto personale il sound. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Il debutto della Honda NT1100 ha rimpolpato la schiera delle motociclette comode, pronte al turismo e con una posizione di guida eretta: le Crossover con ruota anteriore da 17 pollici e, quindi, depositarie di una spiccata attitudine stradale. (Moto.it)

Nel suo Dna ci sono la Pan European, la Crossrunner, la Deuville e l’X-Adv. Per i nostalgici del caro vecchio manuale – una minoranza, a guardare le statistiche del marchio – ci sarà comunque una versione equipaggiata con un cambio meccanico tradizionale. (La Gazzetta dello Sport)

La matita di Maurizio Carbonara, più che lasciare a bocca aperta gli osservatori della NT1100, ha voluto tracciare linee che permettessero all’uomo di godersi il meglio del viaggio. Convince parecchio nella vista laterale piatta, dove si apprezzano i tagli netti della carena e la zona nera degli incavi per le gambe: qui il contrasto con il colore delle carene ricorda un po’ la BMW RT. (Dueruote)

Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. (InMoto)

HONDA NT1100: STILE ED EPAGGIAMENTO. Tre sono le varianti cromatiche previste per la nuova NT1100. HONDA NT1100: CUORE AVVENTUROSO. (InMoto)

Il parabrezza è regolabile su 5 posizioni e la presenza di deflettori sul cupolino e sulla carena massimizza il riparo aerodinamico. Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. (InMoto)