Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra TINA e SIRIUS!

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra TINA e SIRIUS!
Tv Soap Tv Soap (Cultura e spettacolo)

La messa in onda del programma, prevista come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5, chiarirà dunque cosa sia realmente accaduto tra i due litiganti.

Che tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo sto fatto non si sa dove la troveremo.

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e Donne, Pamela Barretta in lacrime: brutto colpo, c’entra Enzo. Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne si sta dedicando al Trono Over ed a quello Classico con Giovanna Abate. La loro è una storia abbastanza travagliata, che ha dovuto superare diversi alti e bassi: oggi per Pamela è arrivato un brutto colpo. (SoloGossip.it)

Oltre ad aver dedicato ampio spazio a Gemma Galgani e a Sirius, nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito alla fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Uomini e Donne, volano accuse pesanti tra Enzo e Pamela dopo la puntata. (SoloGossip.it)

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli. Ma Gemma potrebbe seriamente perdere la testa per Nicola. Una madre può dare un’opinione, non può andare oltre. (Tv Fanpage)

E nel momento in cui Maria De Filippi ha fatto presente alla ragazza che se vuole può raggiungerlo nel dietro le quinte, ha risposto seccamente:. “Lui non si presenta in esterna…Mi dice queste motivazioni che mi stai leggendo tu adesso quando poteva dirmelo in esterna…Se lui vuole entra in studio e ne parliamo insieme…”. (Lanostratv)

Poi, come svela la breve clip diffusa da Witty Tv, Gemma finisce nel mirino della Vamp anche nella nuova puntata di UeD. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Succede anche durante il momento del ballo, sostiene la dama di Torino ma Tina nega ogni accusa. (Caffeina Magazine)

Giorgio: ‘L’unico stupido sono stato io’. Ma Giorgio ha anche sottolineato un altro aspetto. Giorgio Manetti ha rilasciato delle dichiarazioni contro Gemma Galgani e in particolare sulla sua nuova frequentazione con Nicola Vivarelli. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti