Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra TINA e SIRIUS!

La messa in onda del programma, prevista come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5, chiarirà dunque cosa sia realmente accaduto tra i due litiganti.

Che tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo sto fatto non si sa dove la troveremo.

Ad ogni modo, la “vamp” non si lascerà spaventare da Nicola e replicherà:. Lo sai cosa vuol dire?

Sembra perciò probabile che l’opinionista farà un’allusione alla madre di Vivarelli nel corso dei suoi commenti. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . Sul blog si legge che l’ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 alle 14.45. (Caffeina Magazine)

Oltre ad aver dedicato ampio spazio a Gemma Galgani e a Sirius, nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito alla fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Uomini e Donne, volano accuse pesanti tra Enzo e Pamela dopo la puntata. (SoloGossip.it)

Dopo le polemiche nate in studio, anche Giorgio Manetti dice la sua sull\'arrivo di Sirius nel dating show di Canale5. Anche Tina Cipollari in più occasioni ha espresso la sua incredulità rispetto alla storia tra il 26enne e Gemma. (Yahoo Notizie)

Gemma Galgani è presissima dal suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, la relazione tra i due non convince il pubblico e nemmeno Tina Cipollari, che ha attaccato più volte la dama di Torino. (Bitchyf.it)

Di Gemma e Tina sappiamo a menadito il perché dei loro attriti, mentre Gianni e la dama di Torino spesso e volentieri mediano per trovare un punto d'incontro fra le mille discussioni che espldono in studio. (Gossipblog)

La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. (DropNews.it)