Covid, Melandri shock: "Mi sono contagiato apposta per poter essere in regola, il vaccino non è un'opzione"

Covid, Melandri shock: Mi sono contagiato apposta per poter essere in regola, il vaccino non è un'opzione
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu!

Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile.

L'ex centauro italiano si dichiara infatti novax e spiega a mowmag.com di aver voluto ammalarsi di Covid di proposito.

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore di 'Libero' aggiunge poi: "Siamo in guerra, tutti vogliono farsi il vaccino e ci sono persone che fanno cose simili per evitarlo? A dirlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, che commenta così la notizia che il campione di motociclismo Marco Melandri si è fatto contagiare appositamente di Covid per evitare il vaccino, nei confronti del quale è da sempre strenuo oppositore. (Adnkronos)

Ambasciatore di Trentino Marketing, Melandri confessa: ''Ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men On Wheels: "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (il Dolomiti)

Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. (Inews24)

Melandri shock: “Ho preso il Covid apposta, vaccino non è un’alternativa valida”

Lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto. (Liberoquotidiano.it)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto". Inoltre, Melandri, ha aggiunto: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. (AreaNapoli.it)

Ha quasi dell’incredibile quanto dichiarato dall’ex pilota di Moto GP Marco Melandri in un’intervista rilasciata in esclusiva sulle pagine di MOW. “Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Tuttogossipnews -)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr