Turno europeo disastroso, Pistocchi: 'Allegri esonerato, la Juventus lo considerava bollito'

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Pistocchi, giornalista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato molto severo nei confronti dei bianconeri di Allegri: “La disfatta della Juventus contro il Chelsea?

Non è stato un turno europeo particolarmente favorevole per le italiane, oggi il Napoli, ieri ha fatto rumore la brutta debacle della Juventus che ha preso quattro gol in casa del Chelsea di Tuchel.

Il problema della Juventus è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello"

Maurizio Pistocchi si è soffermato anche sulla debacle europea della squadra bianconera di Allegri: "Avevano considerato Max bollito ed esonerato". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

[.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)