Agenda 29 aprile, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

gazzettadimilano.it INTERNO

I principali appuntamenti. AGENDA COMUNE. – ORE 14.45: il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla cerimonia di deposizione dei fiori in memoria di Sergio Ramelli.

In diretta sulla pagina Facebook del PD Milano Metropolitana. – ORE 18: presidio di Memoria Antifascista in ricordo di Gaetano Amoroso

Intervengono Niccolò Carretta, consigliere regionale e coordinatore politico Lombardia in Azione; Roberto Cairoli, responsabile tecnico Sanità Lombardia in Azione; Michele Parente, responsabile Tavolo Sanità Pavia in Azione e Monica Lippa, responsabile Tavolo Sanità Brescia in Azione. (gazzettadimilano.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (Zazoom Blog)

Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano (askanews)

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)