Calciomercato Milan – È assalto a Rashford: e una grande pretendente si defila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. Come riportato ieri, il pacchetto complessivo (tassa del prestito, soprattutto stipendio, ecc.) è troppo costoso. Il Milan adesso spinge. Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. Si dice anche che Rashford non sia stata la soluzione preferita dell'allenatore Nuri Sahin (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund Marcus Rashford è tra i nomi che gravitano attorno al calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati a intavolare la trattativa sulla base di un prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)
Il nome di Marcus Rashford è uno dei più caldi del momento, almeno per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati alla proposta di prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Milan News)
La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)
Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. Rispondiamo di seguito a qualche domanda riguardo la situazione: Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford (Milan News)
Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie A, così come alcuni club in Premier League, sarebbero ancora in corsa. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che alla fine Rashford decida di rimanere al Manchester United. (Tutto Juve)
Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Calcio e Finanza)