Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo

Undici SPORT

I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti.

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour.

Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina?

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid»

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

Il 2 - 1 sul Napoli scaccia la crisi e fa tornare a sorridere il popolo bianconero, col secondo posto a un punto e la zona Champions un po' . Advertising. sportli26181512 : I rimpianti di Pirlo: 'Se avessimo avuto sempre questo atteggiamento. (Zazoom Blog)

Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”. Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie (Per Sempre Napoli)

E invece non possiamo permetterci di mollare un attimo, la Serie A è un campionato sempre insidioso» ha continuato Pirlo a Sky Sport. L’obiettivo è finire tra le prime quattro, vogliamo vincere queste gare che restano» (ilmattino.it)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Non sono arrabbiato per i punti lasciati per strada a causa dell'atteggiamento. Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva". (Tutto Napoli)