Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo

Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo
Undici SPORT

I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti.

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour.

Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina?

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid»

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva". (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE Insigne, l'agente a Casa Milan: visita di cortesia al club rossonero. E invece non possiamo permetterci di mollare un attimo, la Serie A è un campionato sempre insidioso» ha continuato Pirlo a Sky Sport. (ilmattino.it)

Pirlo: “Normale aver sofferto nel finale, abbiamo fatto la partita che occorreva fare” - Per Sempre Napoli

Il 2 - 1 sul Napoli scaccia la crisi e fa tornare a sorridere il popolo bianconero, col secondo posto a un punto e la zona Champions un po' . Advertising. sportli26181512 : I rimpianti di Pirlo: 'Se avessimo avuto sempre questo atteggiamento. (Zazoom Blog)

“Ha fatto un’ottima partita, ha sbagliato pochissimo ed è la cosa più importante. Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr