Variante indiana | disposta la zona rossa per una frazione di Sabaudia | 365 contagi totali

Variante indiana | disposta la zona rossa per una frazione di Sabaudia | 365 contagi totali
Zazoom Blog INTERNO

Variante indiana: disposta la zona rossa per una frazione di Sabaudia, 365 contagi totali (Di sabato 1 maggio 2021) Nonostante il Lazio sia in zona gialla, il decreto prevede che in caso di focolai si possano disporre delle misure di contenimento in luoghi specifici.

Così Francesca Vaia, direttore sanitario dello Spalla… - fattoquotidiano : Variante indiana, annullato un volo diretto a Roma

E’ proprio quello che è successo a Bella Farina, una frazione di Sabaudia, diventata zona rossa. (Zazoom Blog)

Su altri media

Racconta Harbhajan Ghuman, sfruttato per tanti anni come taglialegna, oggi operaio: «C’è troppo coronavirus, in un’azienda 50 casi Allarme in provincia di Latina per il numero dei contagi: ieri, prima giornata dello screening di massa sulla comunità sikh, i positivi sono risultati 87 su 550 tamponi, circa il 16%. (Corriere della Sera)

Bella Farnia è zona rossa. Le scuole del Comune di Sabaudia inoltre, lavoreranno solo in Dad secondo quanto anticipato dalla sindaca Giada Gervasi. (Lunanotizie)

E ancora: disagi a chi, a causa di questa situazione, in questa città spaccata ha visto crollare le proprie piccole certezze all’improvviso “Riconosca almeno gli errori commessi sindaco – scrive Claudio -, lei si è dimenticata di Bella Farnia consapevolmente! (IlFaroOnline.it)

Sabaudia: Bella Farnia zona rossa, troppi contagi tra la comunità indiana

Sovraffollamento abitativo nel residence di Bella Farnia. Un fattore che ha determinato l'aumento dei contagi tra la comunità sikh che lavorano i campi della provincia di Latina è il sovraffollamento abitativo in cui i suoi membri vivono. (Fanpage.it)

Sorto a metà circa degli anni Ottanta come residenza per turisti, è collocato nelle campagne dell’Agro Pontino, lungo la via Litoranea. Proprio questo residence e tutta l’area limitrofa è diventata ora zona rossa. (Zazoom Blog)

Scatta la zona rossa per la ormai nota frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia dove durante uno screening predisposto dall’Asl competente, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su 550 tamponi effettuati. (LatinaCorriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr