WhatsApp, è possibile mettere in pausa la registrazione dei vocali: pazzesco! – VIDEO

Inoltre su YouTube è apparso un video esplicativo sul come utilizzare la nuova funzione.

Con questa nuova funzione gli utenti avranno opportunità di risentire i propri vocali registrati

Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei vocali: spunta il video.

Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat.

Una nuova funzione a breve arriverà su WhatsApp (Inews24)

Su altre fonti

Basta avere per pochi secondi il pieno possesso dello smartphone del partner ed entrare sulla bacheca WhatsApp. Sono sempre di più le persone che cercano atti di tradimento o prove di infedeltà del proprio partner online. (Tecnoandroid)

WhatsApp è tra le piattaforme di messaggistica più usate a livello globale e si prepara a rendere ancor più appetibile l'esperienza utente con le sue, sia in ambito Android che in quello iOS. I soliti di WABetaInfo hanno infatti svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scovando un'interessante novità in fase di sviluppo: si tratta della possibiità di mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. (MobileWorld)

E che magari all'interno delle Community potrebbe esserci spazio anche per thread di discussione tra gli utenti. Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better (HDblog)

A svelare la novità ci ha pensato nuovamente il portale WABetaInfo, che ha svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scoprendo l’ultima interessante feature. Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat (Inews24)

Ci inganna sfruttando i nostri contatti in rubrica. Una nuova truffa viaggia sulla chat di messaggistica più usata. Attenzione anche ai messaggi ricevuti dagli amici. Dopo avere hackerato un account vero, i truffatori spediscono un finto messaggio a tutti i contatti nella rubrica. (Kronic)

WhatsApp: questa è la lista degli smartphone che sono stati depennati dalla lista a febbraio. Ecco tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche un lungo elenco di smartphone di casa Android (Tecnoandroid)