Tragico incidente a Licata, perde la vita un 28enne

Tragico incidente a Licata, perde la vita un 28enne
Canicatti Web Notizie INTERNO

Dalle prime ricostruzioni sembra doversi trattare di un incidente autonomo.

Sul posto – poco distante dalla Chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche – si sono portati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e le forze dell’ordine.

Le indagini sul grave incidente sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Licata guidati dal capitano Francesco Lucarelli

Incidente stradale mortale oggi in via Guido D’Arezzo alla Playa di Licata. (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Dopo l’emergenza Covid, il mercato automobilistico deve affrontare una nuova sfida: la carenza di chip. L’esperto evidenzia che “in caso di grave carenza di semiconduttori, la produzione europea e statunitense potrebbe avere un calo rispettivamente di circa il 7% e il 10%” (LaPresse)

Da parte dei carabinieri sono state avviate le indagini per capire esattamente quello che è successo Morto un soldato di 20 anni. E' successo a Vicenza, l'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. (il Dolomiti)

Qualora fosse confermata la doppia ipotesi dei due investimenti, sarebbe da chiarire se le due persone alla guida dei mezzi che l'hanno investito si siano accorte dell'urto oppure no. Non si esclude quindi l'ipotesi del doppio pirata della strada (BresciaToday)

Torna dall’osmiza dopo il coprifuoco, l’auto va fuori strada e si ribalta

È sufficiente collegarsi al sito www.ilgiornaledivicenza.it per essere informati in tempo reale sulle diverse fasi dell’operazione che domenica 2 maggio vedrà oltre 3 mila vicentini che risiedono nel centro storico abbandonare temporaneamente le loro abitazioni per permettere agli uomini dell’8° reggimento paracadutisti guastatori Folgore di Legnago di disinnescare l’ordigno, eredità del secondo conflitto mondiale, trovato a un metro e mezzo da terra durante un intervento di ristrutturazione, al civico 63 di contra’ Mure Pallamaio. (Il Giornale di Vicenza)

Motociclista portato in ospedale dal 118 e Forze dell’Ordine sul posto per i rilievi. Per fortuna non ci sarebbero gravi conseguenze, sul luogo le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica del sinistro (Riviera Oggi)

L'auto, una Toyota Yaris, è finita ribaltata su un fianco ma il conducente non ha subito gravi conseguenze per la salute. È successo sulla strada provinciale 8 tra Repen (Monrupino) e Borgo Grotta Gigante alle 22.40 di ieri sera. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr