Giulia Salemi nel programma di Tommaso Zorzi: “Pierpaolo? Non è vero che…”

Giulia Salemi nel programma di Tommaso Zorzi: “Pierpaolo? Non è vero che…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha domandato a Giulia Salemi ospite a Il Punto Zeta su Mediaset Play se sono vere le voci inerenti al fatto che non sia stata accolta bene dalla famiglia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Anticipazioni Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”. Ormai mancano pochissime ore all’inizio del nuovo programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play, Il Punto Zeta. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi (Formatonews)

Ma ormai Pierpaolo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e con Giulia Salemi è sempre più felice e sereno. editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. (DiLei Vip)

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha conosciuto il figlio. A raccontare come siano andate le cose è lo stesso Pierpaolo Pretelli. (Thesocialpost.it)

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: tutti i dettagli della Reunion

E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:. In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Tommaso le ha poi chiesto come procedessero i rapporti coi genitori di Pierpaolo, dato che inizialmente avevano faticato ad accettarla:. Va tutto bene, molto bene! A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr