Superbonus 110: come calcolare il SAL del 30%

Money.it ECONOMIA

Superbonus 110: come calcolare il SAL del 30%. La cessione del credito per gli interventi rientranti nel superbonus 110% può essere esercitata per ciascuno stato di avanzamento lavori, entro il limite di due per ciascun intervento complessivo.

L’Agenzia delle Entrate legittima la prima soluzione: lo stato di avanzamento lavori dovrà essere calcolato in relazione alle singole tipologie di intervento agevolabili ai sensi del superbonus del 110%. (Money.it)

Su altri media

40/2022 l’Agenzia delle Entrate ribadisce che il beneficio del Superbonus è applicabile alla valorizzazione dello stato di fatto degli immobili prima dei lavori, per cui un condominio minimo può essere trasformato in un’unica abitazione. (BibLus-net)

Nello specifico, si prevede la demolizione e la ricostruzione con ampliamento del 25% rispetto a prima. (Edilizia.com)

La questione è stata posta all'Agenzia delle Entrate che ha fornito una chiara risposta (la risposta n. (Condominio Web)

Nel mondo complicato del Superbonus, finito sotto la lente dell’Agenzia delle Entrate per le frodi al fisco e del governo che ne ha ristretto i paletti, c’è questa e altre truffe. Perché nella trappola finiscono anche i committenti, cioè i proprietari di casa che vogliono effettuare i lavori. (Corriere della Sera)

– Prosegue l’iter per la realizzazione di un Centro Comunale di raccolta a Monreale. In seguito a tale procedura è stata disposta l’aggiudicazione del servizio per la somma di 58.656 euro (IVA inclusa) (Monrealelive.it)

381/1991, con natura di ONLUS ai sensi dell’articolo 10, comma 8, del dlgs n. o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo) Stampa articolo PDF. Nuovi chiarimenti dal Fisco: ok al Superbonus per le ONLUS che godono dell’esenzione parziale dalle imposte sui redditi. (BibLus-net)