Sinner, attesa per l'allenamento a Monte-Carlo: le news

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa a Monte-Carlo per il primo allenamento ufficiale di Jannik Sinner 66 giorni dopo l'ultima volta. Il n. 1 al mondo è arrivato al Monte-Carlo Country Club alle ore 10, seguito dal coach Simone Vagnozzi e il preparatore atletico Marco Panichi. Per il momento, però, i campi sono impraticabili causa pioggia. Tutte le news dal Principato A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. (Sky Sport)
Su altri giornali
Si starà godendo probabilemente la nuova casa a Montecarlo, Jannik Sinner. Il campione altoatesino era in affitto nel Principato e qualche tempo fa, grazie anche ai proventi monstre dell’ultima stagione, ha deciso di acquistare un appartamento. (Everyeye Lifestyle)
Prima la domenica sui kart, poi la palestra, oggi la pioggia: Sinner non riesce a tornare in campo. (Virgilio)
Quindi coloro che si aspettavano calcasse i campi in argilla Però il n.1 del mondo ha preferito proseguire il lavoro in palestra, dedicato alla parte atletica. (Tuttosport)

Una curiosa coincidenza: proprio oggi a Losanna si sarebbe dovuta tenere l’udienza arbitrale sul caso Clostebol, poi annullata per l’accordo stragiudiziale tra i legali del giocatore e Wada. E alla fine, Jannik Sinner, si palesò. (La Gazzetta dello Sport)
Il Country Club, sprovvisto di copertura, è il luogo dove si allena di solito, ma le condizioni meteo sul Principato non hanno permesso lo svolgimento dell'allenamento del n. Ricomincerà tutto domenica prossima quando il campione azzurro potrà di nuovo allenarsi nei centri riconosciuti. (RaiNews)
Da domenica scorsa, una data segnata in rosso sul calendario di tifosi e addetti ai lavori, Jannik Sinner ha finalmente riacquistato la piena libertà di allenarsi all’interno dei circuiti ufficiali. (Sportitalia)