Button punge: “Hulkenberg? Altra pressione su Vettel”

Button punge: “Hulkenberg? Altra pressione su Vettel”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull.

Il riferimento è proprio agli ultimi risultati negativi del tedesco.

Il prossimo GP dell’Emilia Romagna deve necessariamente essere il primo passo della risalita per il campione tedesco

Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Certo, però alla fine mi sono ritrovato solo con la vanga in mano." Un Vettel che ha coinvolto tutti: "Nella fattoria in Svizzera non ero solo, hanno partecipato anche le mie figlie e penso sia stato bello. (F1-News.eu)

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 ha deciso di approfondire tematiche come agricoltura, allevamento e alimentazione Il lockdown del 2020 ha fermato l’Europa per dei mesi e consentito alle persone di pensare anche ad argomenti che magari prima ignoravano. (AutoMotoriNews)

A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull. Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

F1: Sebastian Vettel e il lockdown in una fattoria biologica

“Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. (FormulaPassion.it)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

Il segreto di Vettel. Nel corso di un evento a Vienna per Bio Bienen Apfel, il tedesco ha rivelato questo piccolo segreto, cioè quello di aver trascorso alcuni mesi in questa fattoria bio. E Gulf Air ha risposto alle preoccupazioni di Vettel utilizzando carburante bio per la passerella d’onore (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr