Button punge: “Hulkenberg? Altra pressione su Vettel”

FormulaPassion.it SPORT

A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull.

Il riferimento è proprio agli ultimi risultati negativi del tedesco.

Il prossimo GP dell’Emilia Romagna deve necessariamente essere il primo passo della risalita per il campione tedesco

Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Proprio questo incarico potrebbe aver avvicinato in più occasioni in passato Mattiacci e Lawrence Stroll. Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. (FormulaPassion.it)

Non è iniziato nel migliore dei modi e come sperava Seb vettel il campionato mondiale di F1 per l’Aston Martin. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

“Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. (FormulaPassion.it)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine. Il tanto atteso debutto di Vettel con la Aston Martin a motore Mercedes è invece stato un disastro. (Il Messaggero - Motori)