F1 GP Turchia Lewis Hamilton: “Non sono arrabbiato con la squadra, non posso essere sempre calmo mentre corro”

Eurosport IT SPORT

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". Gran Premio di Turchia La Ferrari sarà la 3ª incomoda nel derby Max-Lewis per il titolo?

Il britannico della Mercedes, quinto al traguardo, ha dovuto affrontare una gara complicata, partendo dall’undicesima posizione.

Non era soddisfatto al termine del GP di Turchia di F1 Lewis Hamilton.

Per questo, il pilota della Stella a tre punte ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio su Instagram:. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Isola della Pirelli aveva messo in guardia i team durante la gara sul fatto che esasperare le gomme intermedie avrebbe potuto avere gravi conseguenze. “Dobbiamo lavorare sulla comunicazione in maniera da fidarci gli uni degli altri descrivendo esattamente quali sono gli obiettivi che stiamo inseguendo“, ha dichiarato Toto Wolff nel post-gara. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Poi abbiamo visto Leclerc rallentare e poi Lewis rallentare e poi è stato chiaro che non ce l'avremmo fatta ad arrivare alla fine. (F1-News.eu)

Un attimo di silenzio e poi la dura replica: "Non saremmo dovuti rientrare! Fare il pit-stop e attuare una strategia conservativa oppure azzardare e tentare di ottenere un podio, se non addirittura una vittoria, che saprebbe di impresa epica? (Sport Fanpage)

Leggi anche: Leclerc: "Fine settimana positivo ma sono deluso". È chiaro, in macchina hai una quantità di informazioni limitate; in generale, penso sarebbe stata la cosa peggiore da fare". Poi Leclerc ha iniziato a crollare(pit al giro 47; ndr), le gomme di Lewis pure: non ce l'avremmo fatta ad arrivare alla fine. (Autosprint.it)

e condizioni meteo complicano le cose (turche) ad Istanbul ma non rimescolano più di tanto le carte. Solo che a noi Checo sembra sempre di più un Bottas meno biondo e diversamente loquace, ma ugualmente invisibile in pista. (Sport Mediaset)

È stato lì che ho diminuito leggermente il ritmo, tornando a spingere successivamente anche sfruttando il progressivo asciugamento della pista. Anche in questo caso – ha concluso – non c’è stata alcuna conseguenza sulle performance, ma è meglio dirlo piuttosto che stare zitti”. (FormulaPassion.it)