UFFICIALE - Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari

UFFICIALE - Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari
Calcio Casteddu SPORT

Contratto biennale per lui, le cui cifre (non confermate) dovrebbero attestarsi sul milione e mezzo netto a stagione.

La società rossoblù, in seguito all’esonero nel primo pomeriggio di Leonardo Semplici e del suo staff, ha ingaggiato Walter Mazzarri come nuovo allenatore.

Il Cagliari, dopo tre giornate di campionato e appena un punto conquistato, volta pagina.

60 anni a ottobre, Walter Mazzarri è stato scelto dal Cagliari per sostituire l’esonerato Leonardo Semplici. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

– Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Si ipotizza un contratto fino a giugno 2022. Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del successore che prenderà il posto dell’artefice dell’insperata salvezza dello scorso campionato. In aggiornamento. (Calcio Casteddu)

«Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Attesa l’ufficialità. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare Leonardo Semplici. (Juventus News 24)

Tmw - Cagliari, accordo con Mazzarri! Fumata bianca in arrivo

Walter è vicino al ritorno in Serie A ed è pronto a salvare l'imbarcazione rossoblu Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Walter Mazzarri è pronto ad approdare sulla panchina del Cagliari; accordo vicino con i sardi. (CalcioNapoli1926.it)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Accordo raggiunto in serata con l'annuncio di Tuttomercatoweb che rivela della fumata bianca in arrivo tra Mazzarri e il Cagliari per un contratto biennale dopo l'esonero di Semplici. Ultime Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr