Volotea: in vendita da oggi biglietti per i voli agevolati verso la Sardegna

Volotea: in vendita da oggi biglietti per i voli agevolati verso la Sardegna
Approfondimenti:
Sky Tg24 ECONOMIA

La compagnia aerea opererà questi voli fino al 14 maggio 2022

La compagnia low cost spagnola si è aggiudicata ieri il bando per i voli a prezzo agevolato con l'isola.

A partire da lunedì 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la terraferma.

I ticket possono essere acquistati online sul sito della compagnia, ma anche nelle biglietterie o tramite le agenzie di viaggio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

Greg Brenneman, finanziatore Usa della low cost (L'Unione Sarda). 35 milioni di passeggeri. Amano rompere gli schemi, perseguono strade innovative e inesplorate, traguardano mercati impensabili. Regole da rispettare. (L'Unione Sarda.it)

Volotea, parte la continuità: biglietti in vendita

Saranno due i voli verso Milano Linate, alle 7:00 e alle 19:00, mentre da Linate a Olbia i collegamenti verranno effettuati alle 8:50 e alle 20:50. Nelle stesse date abbiamo simulato la partenza per Milano Linate con il primo volo della mattina del 21 ottobre, quando un posto ci costerà 39,00 euro (Olbianova.it)

I biglietti sono aerei relativi ai collegamenti in continuità territoriale dai tre scali della Sardegna - Alghero, Cagliari e Olbia - con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate. La Regione annuncia che i biglietti aerei relativi alle rotte in continuità territoriale sono in vendita. (La Nuova Sardegna)

In ogni caso, si possono prenotare già i voli E' partita ufficialmente oggi la nuova continuità territoriale targata Volotea: la compagnia spagnola che ha vinto la procedura negoziata della Regione. (Olbiapuntoit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr