I PowerToys arrivano nel Microsoft Store e supportano Windows 11

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di un piccolo tool realizzato da Microsoft che amplia in maniera importante le funzionalità avanzate del sistema operativo.

Se siete utilizzatori di Windows e non avete mai sentito parlare dell'applicazione PowerToys, meglio che corriate subito ad installarla.

Nulla che stravolga grafica, cambi aspetto a Windows o cose strane: PowerToys si limita ad aggregare in una sola interfaccia, scorciatoie, funzionalità particolari e add-on molto utili che miglioreranno il vostro utilizzo quotidiano del PC. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

E se il vostro PC utilizza ancora Windows 7 o Windows 8, ma ha le capacità per eseguire Windows 10, con le offerte di autunno di GoDeal24 avete l’occasione ideale per aggiornare il computer ed essere pronti per la prossima versione di Windows. (TuttoAndroid.net)

Bastano infatti solamente questi due passaggi:. Come prima cosa, fate click con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionate “Impostazioni barra delle applicazioni” (in alternativa potete aprire le impostazioni del PC e andare su Personalizzazione > Barra delle applicazioni);. (Tom's Hardware Italia)

Se siete utilizzatori di Windows e non avete mai sentito parlare dell’applicazione PowerToys, meglio che corriate subito ad installarla. (HelpMeTech)

Come Proteggere con password file e cartelle in Windows 11 e Windows 10. Per prima cosa, scarichiamo e installiamo Easy File Locker. In questa guida vi suggeriamo il metodo più semplice per proteggere con password cartelle e file in Windows 11 e Windows 10 sul vostro PC, in maniera semplice ed efficace. (Tom's Hardware Italia)

La lista delle opzioni utilizzabili con DiskUsage è ottenibile in Windows 11 aprendo il prompt dei comandi con i diritti di amministratore (digitare cmd nella casella di ricerca quindi premere Esegui come amministratore) quindi scrivendo diskusage /? (IlSoftware.it)

L’upgrade più avvenire in modo automatico via Windows Update o manualmente tramite il programma Media Creation Tool scaricabile dal sito ufficiale Microsoft. Nel frattempo, Windows 11 continua la sua corsa in vista della sua distribuzione su larga scala (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr