Previsioni meteo venerdì 11 giugno a Milano e Lombardia: in arrivo il gran caldo nel weekend

Corriere della Sera INTERNO

Anche sulla Lombardia il tempo sarà in prevalenza soleggiato.

Nel weekend, sia sabato e sia domenica avremo due giornate molto calde e prevalentemente soleggiate.

A Milano la giornata di venerdì trascorrerà con un cielo poco nuvoloso da mattina a sera.

Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link

Venerdì qualche temporale pomeridiano potrà interessare i settori alpini e localmente quelli prealpini, ma sabato e domenica il sole dominerà su tutte le province con temperature molto calde. (Corriere della Sera)

Su altri media

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 14 giugno. Per la giornata di lunedì 14 giugno si prevede cielo sereno o poco nuvoloso, ma continueranno alcuni disagi da calore in pianura. Le temperature minime saranno in aumento e le massime in calo: secondo il bollettino di Arpa si aggireranno sempre tra i venti e i trenta gradi centigradi. (Fanpage.it)

L'Emilia-Romagna godrà di tempo mite per molti giorni, e con temperature sopra i trenta gradi. La tendenza da qui alla fine del mese, secondo Arpae, è quella di una scarsità di precipitazioni, mentre le temperature saranno sopra la media (La Repubblica)

Sono appena stati aggiornati i dati del modello europeo sul lungo periodo, e le previsioni meteo di massima sembrano annunciare un tipo di tempo abbastanza in linea con l’evoluzione canonica della stagione. (MeteoWeb)

Meteo Cronaca Diretta: Stanno scoppiando violenti TEMPORALI con GRANDINE su alcune regioni. Evoluzione PROSSIME ORE

Giungono conferme, dai modelli matematici, su quanto già prospettato da qualche giorno in riferimento al prosieguo del mese in corso. (MeteoWeb)

La figura stabilizzante in arrivo dai quadranti meridionali, riceverà anche un buon contributo di aria calda nordafricana, in risalita lungo l’ascendente depressionario di un cavo d’onda instabile in azione sulla Penisola Iberica. (Meteo Web)

Meteo Cronaca Diretta: Stanno scoppiando violenti TEMPORALI con GRANDINE su alcune regioni. Evoluzione PROSSIME ORE. Stanno scoppiando violenti TEMPORALI con GRANDINE su alcune regioniIl copione si ripete! (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr