Lukaku e Lautaro portano l’Inter a “più 11”: Sassuolo battuto 2-1

alfredopedulla.com SPORT

I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez.

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli.

L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. L'ex attaccante del Milan, ora al Palmeiras, positivo al covid, ha deciso di violare la quarantena per accompagnare la madre al supermercato. (Yahoo Eurosport IT)

In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. (Zazoom Blog)

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri. (la Repubblica)

Clicca qui per le pagelle di TMW dell'Inter. Allenatore: De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. (alfredopedulla.com)