Lukaku e Lautaro portano l’Inter a “più 11”: Sassuolo battuto 2-1

Lukaku e Lautaro portano l’Inter a “più 11”: Sassuolo battuto 2-1
alfredopedulla.com SPORT

I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez.

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli.

L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri. (la Repubblica)

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani. Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. (Zazoom Blog)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro

Allenatore: De Zerbi. Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli (TUTTO mercato WEB)

L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. (alfredopedulla.com)

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr