Tomori: "Vaccino questione individuale, non posso influenzare gli altri su questi temi"

Milan News SPORT

Siamo figure pubbliche sempre al centro dell'attenzione, qualcuno magari potrà pensare: 'Se non lo fanno loro, perché dovrei io?'.

Hanno fatto rumore in terra inglese le recenti rivelazioni di Fikayo Tomori, difensore del Milan al seguito della nazionale dei Tre Leoni, che ha ammesso come almeno cinque dei suoi compagni di ritiro non siano attualmente vaccinati contro il Covid-19.

Non è però il mio compito quello di influenzare le altre persone su temi di questo genere"

Così il difensore inglese a Metro Sport: "Per quanto mi riguarda è una questione tutta individuale quella se vaccinarsi o meno. (Milan News)

Su altri media

Non è però il mio compito quello di influenzare le altre persone su temi di questo genere» Le parole del difensore dell’Inghilterra in un’intervista. Intervistato da Metro Sport, il difensore dell’Inghilterra Fikayo Tomori ha parlato così del caso dei calciatori no-vax:. (Milan News 24)

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro Sono almeno cinque i giocatori dell'Inghilterra in ritiro con Fikayo Tomori, difensore classe 1997 del Milan, che non hanno voluto vaccinarsi. (Pianeta Milan)

Metro Sport: "Tomori dice che la scelta di vaccinarsi è dei giocatori". Il quotidiano, che ha anche un approfondimento dedicato ai sauditi del Newcastle, nel suo taglio alto in prima pagina ha un'intervista al difensore del Milan, che parla del tema della libertà e della scelta di vaccinarsi (TUTTO mercato WEB)

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi, tra le altre cose, sulla questione relativa ai vaccini. Secondo indiscrezioni, nel ritiro inglese sarebbero addirittura cinque i nazionali che finora si sono rifiutati di vaccinarsi. (AreaNapoli.it)

Non è però il mio compito quello di influenzare le altre persone su temi di questo genere" (TUTTO mercato WEB)