Borsa, la Ferrari dà sprint a Piazza Affari

FIRSTonline ECONOMIA

Bene l’auto, con Ferrari e Stellantis (+1,43%), anche se la carenza dei chip desta preoccupazione per il settore

Insomma, vaccinazioni, riaperture, dati macro convergono verso una prospettiva più rosea che favorisce oggi gli acquisti, soprattutto in Piazza Affari che era rimasta indietro, il mese scorso, rispetto alle altre colleghe europee.

Nel settore, a livello europeo, dopo il balzo della scorsa settimana, va in rosso invece Deustche Bank (-2,19% a Francoforte). (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Oggi gli investitori si muoveranno cauti in attesa di nuovi catalizzatori, come il rapporto sul mercato del lavoro americano, in uscita venerdì. – Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero avviare gli scambi sulla parità, dopo un inizio di settimana e di mese positivo. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Intanto i dati definitivi di IHS Markit hanno attestato che il PMI manifatturiero dell’Eurozona ha registrato nuovo record storico ad aprile. Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. (QuiFinanza)

Lieve aumento per l'Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. 3 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, in attesa dell'apertura di Wall Street che i future preannunciano in rialzo. (ilmessaggero.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (Teleborsa)

Milano, 5 mag. (LaPresse) – Chiusura in netto rialzo per il titolo di Stellantis a Piazza Affari nel giorno della presentazione dei risultati trimestrali del gruppo. (LaPresse)