Violenze di Capodanno a Milano, al via inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violenze di Capodanno a Milano, al via inchiesta A Milano la Procura ha annunciato l’apertura di una inchiesta su presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi avrebbe subito con cinque amici, la notte di Capodanno in Piazza Duomo. Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altre fonti
Nella sera del 7 gennaio, con un volo speciale del Viminale, sono stati rimpatriati due immigrati tunisini fermati durante i disordini avvenuti la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Uno dei due, con precedenti penali, aveva partecipato ai disordini, danneggiando statue e insultando le forze dell’ordine. (Il Giornale d'Italia)
Mentre a carico di 14 giovani presenti in piazza quella notte, per lo più di origine nordafricana, la Procura di Milano guidata da Marcello Viola ha aperto un fascicolo per vilipendio affidato al pm Enrico Pavone. (il Giornale)
L'incontro con quattro dei richiedenti l'asilo espulsi dalla Svizzera all'uscita dell'aeroporto di Zagabria. Emiliano Bos / RSI Ogni anno le autorità svizzere organizzano diversi cosiddetti “voli speciali” per rimpatriare le persone richiedenti l’asilo respinte. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
E il provvedimento arriva anche dopo l'apertura di un'inchiesta da parte della procura su quanto accaduto la notte di San Silvestro sul sagrato del Duomo. (Liberoquotidiano.it)
La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo contro ignoti per le molestie sessuali che una 20enne di Liegi ha denunciato di aver subito durante la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. (MilanoToday.it)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)