ROGGIANI (PD): FORZA NUOVA NELLE CASE ALER, REGIONE LOMBARDIA INTERVENGA SUBITO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene.

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41.

Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Questo lo schema cronologico. È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (SanteramoLive.it)

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta (L'Amico del Popolo)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni Milano, 15 ott. (LaPresse)

«La dose di richiamo – dichiara l’assessore regionale alla sanità Pier Luigi Lopalco – è importante per rafforzare la protezione data dalla vaccinazione e prolungarne l’effetto nel tempo. Il coronavirus circolerà ancora a lungo: meglio essere protetti contro un virus così insidioso» (BitontoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr